Panoramica Weicode

Esperienza nell'uso delle gocce Weicode Mirela di Voluntari

Pesa 100 kg

Nella nostra famiglia tutti, sia uomini che donne, erano piuttosto grandi e alti e sceglievano gli stessi coniugi. Non ho fatto eccezione, da quanto ricordo, sono sempre stato paffuto. Il nostro paese è piccolo, tutti si conoscono, vivono insieme, condividiamo tutte le vacanze e i dolori con i nostri vicini. Per questo a scuola non avevo problemi, nessuno mi prendeva in giro o mi dava del grasso, anzi piacevo a molti ragazzi. Ma quando sono entrato all’università, ho dovuto affrontare il bullismo. Ero la persona più grassa del percorso e la mia altezza mi faceva sembrare ancora più grande. E non ho sviluppato immediatamente rapporti con le bellezze snelle locali e i loro cantanti. Ho eliminato lo stress e il risentimento, il che ha portato a un aumento di peso ancora maggiore. A 22 anni pesavo 100 chilogrammi e mi sentivo assolutamente malissimo. Stranamente, è stato allora che ho incontrato l'amore. Il mio ragazzo ha detto che non gli importava quale fosse il mio peso, ma era preoccupato per la mia salute e mi ha letteralmente portato per mano dal dottore.

Come ho scoperto le gocce Weicode

Weicode mi ha aiutato a perdere 30 kg

Mi sono sottoposto ad un esame completo e i risultati mi hanno scioccato moltissimo. Il mio ragazzo aveva assolutamente ragione, ero davvero al limite. A causa dell'obesità a lungo termine, ho sviluppato mancanza di respiro, il mio cuore lavorava duro, i miei vasi sanguigni erano ostruiti da placche di colesterolo, il mio zucchero saltava come un matto e alla minima eccitazione la mia pressione sanguigna aumentava. Inoltre, sono iniziati i problemi con il sistema muscolo-scheletrico. Le mie gambe erano costantemente gonfie e doloranti, apparivano vene varicose e per di più è stata scoperta un'ernia intervertebrale. I medici rimasero inorriditi e dissero che avevo il corpo di una donna di quarant'anni. I test hanno dimostrato che avevo livelli estremamente bassi di corpi chetonici e avevo già sviluppato resistenza all’insulina, che mi ha portato ad un aumento di peso esplosivo. Il nutrizionista mi ha suggerito di provare le gocce Weicode invece della dieta, che mi permettono di avviare il processo di chetosi nel corpo per bruciare i grassi. Insieme siamo andati sul sito ufficiale del farmaco, dove c'è una recensione completa di questo prodotto: composizione, principio di azione, indicazioni per l'uso e controindicazioni e come usarlo è descritto in dettaglio. Dopo aver letto i commenti, ho deciso di provarlo.

La mia esperienza con Weicode

Le istruzioni dicono che il farmaco deve essere diluito in acqua, 20 gocce per 100 ml. Il nutrizionista consiglia di assumerlo due volte al giorno: mattina e sera durante i pasti. A proposito, ha anche consigliato di cambiare la dieta secondo la dieta cheto, cioè fino al 70% di grassi, 20% di proteine, 10% di carboidrati. Certo, ho dovuto limitarmi un po 'ai prodotti a base di farina e rinunciare al fast food e ai dolci. Ma ne è valsa la pena. Già nella prima settimana di assunzione di "Weicode" i miei vestiti hanno cominciato a cadere, i chilogrammi si sono staccati così facilmente che non potevo credere ai miei occhi. Allo stesso tempo, non ho avvertito alcun disagio: non ho avvertito fame o debolezza, vertigini o cattivo umore. Al contrario, non mi sentivo così bene da molto tempo. Era come se avessi un secondo vento, una riserva di vigore e persino una sorta di euforia, perché le ansie e i risentimenti erano scomparsi. Dopo quattro settimane pesavo 15 kg in meno. Ho seguito un altro corso, con una pausa di 10 giorni, e mi sono sbarazzato di altri 15 kg. Sono passati tre mesi e grazie alle gocce Weicode il mio peso rimane stabile a 70 kg. .